VOGHERA 04/12/2014: Due coltellate alla pancia durante l’aggressione di viale Montebello (VIEDO). Il ferito è in prognosi riservata. L’accoltellatore si è costituito ai carabinieri
VOGHERA – Due coltellate alla pancia. Questo l’epilogo della lite scoppiata questa mattina sul marciapiede di fronte al Punto Snai di viale Montebello a Voghera. A sferrarle contro un 39enne, un vogherese, il 26enne G.D, imprenditore edile con alle spalle diversi precedenti di polizia.
La sanguinosa aggressione, avvenuta intorno alle 10.15, sarebbe arrivata al culmine di una discussione fra persone che già si conoscevano e per motivi di lavoro o economici.
Poco dopo il ferimento il 39enne è stato portato all’ospedale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’accoltellatore invece si è dileguato, salvo costituirsi poco dopo ai carabinieri nella caserma di via Verdi.
Le indagini sono svolte in parte dei militari, che hanno preso in consegna il 26enne, e in parte dalla polizia, che è accorsa sul luogo dell’aggressione.
Ora il 26enne potrebbe anche rischiare l’accusa di tentato omicidio.
GUARDA il VIDEO
Commenti