VIGEVANO 04/11/2014: La vita di un’infermiera nelle mani della Magistratura, I Carabinieri chiedono misure restrittive per il suo presunto persecutore
VIGEVANO – Starebbe perseguitando un’infermiera 40enne di Vigevano mettendo in atto un corteggiamento asfissiante.
L’uomo avrebbe finto malori per essere ricoverato quando è di turno la donna, e avrebbe commesso altre decine di piccoli dispetti, come ad esempio riempirle di nascosto il carrello della spesa di prodotti non necessari, per metterla in difficoltà una volta giunta alla cassa.
Il persecutore avrebbe anche inviato centinai di mail di apprezzamento, effettuato appostamenti e sarebbe comparso improvvisamente di fronte alla donna spaventandola.
L’uomo, un operaio 35enne originario di Cernusco Sul Naviglio, al momento è libero di agire ma i Carabinieri di Vigevano, a seguito di accertamenti su tali comportamenti persecutori (attuati sembra a partire dal mese di luglio 201) nei confronti della donna (che nel frattempo si è dovuta attrezzare da sola cambiando abitudini di vita e vivendo con la paura per la propria incolumità) hanno segnalato lo stalker all’Autorità Giudiziaria richiedendo l’emissione di una misura cautelare.
Lo stalker (da definire “presunto” finché la magistratura non sarà intervenuta) – che sarebbe entrato in contatto con la donna tramite una chat – non si è fermato nemmeno nelle occasioni in cui la donna era in compagnia del marito, e alle contestazioni dei militari avrebbe riferito di “essere convinto della corrispondenza di sentimenti da parte dell’infermiera”.
Nonostante ciò i Carabinieri di Vigevano avrebbero accertato non solo il rifiuto delle avance da parte della donna ma anche gli episodi di minacce e molestie nei suoi confronti, cosa che, come detto, li ha indotti a segnalare lo stalker (presunto!) all’Autorità Giudiziaria richiedendo l’emissione di una misura cautelare, “al fine di impedirgli l’avvicinamento sia fisico che attraverso i mezzi di comunicazione”.
LEGGI IL CASO DELLO STALKER (RECIDIVO) FERMATO (MA NON ARRESTATO) SOLO DOPO 8 DENUNCE DELLA VITTIMA
VIGEVANO (PAVIA VOGHERA) 25/11/2014: “Devi essere mia e basta!”. Nonostante le aggressioni e le denunce niente arresto per il persecutore di una 33enne. “Tanto non hai capito che qua nessuno mi fa niente?” la frase dello Stalker alla vittima – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2014/11/vigevano-25112014-devi-essere-mia-basta-nonostante-le-aggressioni-le-denunce-niente-arresto-il-persecutore-di-una-33enne-tanto-hai-capito-che-qua-nessuno-mi-fa-niente-la-fra/#sthash.otXgiwY2.dpuf
Commenti