TROMELLO 02/12/2014: Denuncia un furto ma in casa gli trovano una moto rubata
TROMELLO – Chiama i Carabinieri per denunciare il furto di un computer, avvenuto presso il capannone della sua ditta a Tromello, è finisce denunciato a sua volta per furto.
E’ accaduto a Tromello. Protagonista un 30enne residente ad Ozzero, imprenditore agricolo, che aveva contattato i Carabinieri del Comando Stazione di Gambolò per un sopralluogo di furto presso una sua proprietà a Tromello.
I militari intervenuti sul posto per un sopralluogo, hanno però notato che all’interno del capannone vi erano due motociclette marca “GUZZI” identiche… e ciò li ha insospettiti.
Effettuati gli opportuni accertamenti i militari hanno scoperto che una delle due moto era provento di un furto avvenuto il 22.08.2013 ai danni di una 45enne di Pavia.
Contattando la donna i carabinieri hanno scoperto che il 30enne, all’epoca del furto, aveva lavorato proprio nella proprietà della 45enne di Pavia .
L’uomo avrebbe ammesso d’aver rubato la moto per utilizzare i pezzi come ricambi per la sua di motocicletta, della stessa marca e modello di quella rubata.
(foto generica)
Commenti