VOGHERA GODIASCO STRADELLA PAVIA 23/11/2014: Molti incidenti nel corso della notte e in mattina fra l’Oltrepo e il pavese
VOGHERA GODIASCO STRADELLA PAVIA – Diversi incidenti si sono verificati fra questa notte e stamattina fra l’Oltrepo e il pavese.
Il più grave avvenuto a Voghera si è verificato intorno all’1.30 circa in via Piacenza nei pressi della ditta Viola. Qui, un’auto diretta in centro, con a brodo un 15enne ed un 45enne, è uscita di strada finendo giù nella scarpata e terminando la corsa nel piazzale dell’officina per mezzi pesanti Villa.
Sul posto la croce rossa, e l’autosoccorso Errico. I feriti non sarebbero gravi.
Incidente anche a Rivanazzano, dove stanotte una Peugeot 207 ha preso un cordolo mentre transitava sulla strada per Tortona, nei pressi della ditta Gabel (foto a lato). Distrutto l’avantreno della macchina. Illeso il conducente. Sul posto Ace Euroexpress di Voghera e il servizio Sicurezza Ambiente.
Altro incidente è accaduto a Godiasco. Si tratterebbe di un tamponamento. Coinvolta fra l’altro una Ford di colore azzurro. Non si registrano feriti (foto sotto).
In mattinata a Stradella invece c’è stato un investimento di pedone. Il fatto alle 13:20 circa in piazzale Trieste. Le condizioni della persona travolta non sono ancora note. Sul posto croce rossa e carabinieri.
Infine incidente anche nel comune di Giussago (a Villanova de Beretti). Il fatto in via Giuseppe di Vittorio. Coinvolte 2 persone, una ragazza di 18 anni ed un 20enne. Sul posto la Croce Bianca e la Stradale.
Commenti