VIGEVANO 19/11/2014: Furti di alimenti e vestiti e ricettazione di bici. Tre denunciati
VIGEVANO – I Carabinieri del Comando Stazione di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione: T. S., nato in Tunisia cl. 1969, domiciliato a Parona (PV), celibe, disoccupato, pregiudicato; e C. M., nato in Tunisia cl. 1987, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, pregiudicato.
All’esito delle risultanze investigative, T. S. è stato trovato in possesso di una bicicletta “Bianchi”, del valore di 800 euro, rubata in piazza Ducale il 29.10.2014 ad un’impiegata 42enne
Dopo il rinvenimento della bicicletta T.S. ha dichiarato d’aver acquistato il velocipede dal connazionale C. M. per la somma di 20 euro. Pertanto anche quest’ultimo è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.
FURTO DI ALIMENTARI
Sempre i Carabinieri del Comando Stazione di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto: D. S., nato a Bisceglie (BA), cl. 1960, residente a Cilavegna. L’uomo presso il supermercato “Esselunga” di via S. Maria si sarebbe infatti impossessato di generi alimentari per un valore complessivo di 50 euro.
FUTO DI VESTITI
Denunciata anche T. F., nata a Vigevano cl. 1997, ivi residente, nubile, studentessa, incensurata. La ragazza si sarebbe impossessata di alcuni capi di abbigliamento, per un valore complessivo di 100 euro, all’interno del supermercato “OVS” di viale delle Industrie n.235.
Commenti