VIGEVANO 14/11/2014: Incendia anche la porta del garage della ex. Rapina in piazza: identificato il responsabile
VIGEVANO – Proseguono le persecuzioni ai danni della donna di Vigevano cui il marito giorni fa aveva incendiato l’auto (Vedi link). Oggi i carabinieri di Vigevano hanno denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato il 28enne già denunciato il 12.11.2014.
L’uomo si è reso responsabile di un nuovo inquietante episodio: come raccontato dalla stessa donna l’ex marito ha incendiato l’ingresso del garage dell’abitazione della vittima… dopo averlo cosparso di liquido infiammabile.
VIGEVANO 12/11/2014: Violenza sulle donne. Perseguita per mesi la ex e alla fine le incendia l’autovettura – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2014/11/vigevano-12112014-violenza-sulle-donne-perseguita-mesi-la-alla-fine-le-incendia-lautovettura/#sthash.4EKBwPhU.dpuf
VIGEVANO
Sempre oggi a Vigevano i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di rapina: Z. H., nato in Egitto cl. 1980, residente a Vigevano.
L’uomo, nullafacente, pregiudicato, al termine delle indagine è risultato il responsabile dell’aggressione ai danni di un 27enne egiziano, residente a Milano. L’uomo in piazza S. Ambrogio, previe minacce mediante l’utilizzo di un coccio di vetro, avrebbe sottratto alla vittima il cellulare e la somma di 100 Euro contenuti nel portafogli
Commenti