PAVIA 05/11/2014: Tampona auto e scappa… anche dalla polizia. Denunciato, abita a Godiasco
PAVIA – Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Pavia ha denunciato un 49enne albanese residente a Godiasco per guida in stato di ebbrezza. La denuncia è arrivata dopo una dinamica dei fatti rocambolesca.
L’uomo infatti, a bordo di un furgone cassonato, ha tamponato un’auto mentre percorreva la tangenziale di Pavia. Nonostante lo scontro il 49enne non si è fermato, obbligando la conducente della vettura a chiamare la polizia.
Arrivata dopo pochi minuti, la volante è riuscita ad intercettare il furgone mentre si dirigeva verso il centro città dopo essere uscito dalla tangenziale.
Neanche con la polizia alle calcagna, che usava i lampeggianti e gli abbaglianti, il furgone però si è fermato. Solo l’arrivo di una pattuglia di supporto, che di fatto a bloccato la strada, ha indotto l’abanese ad arrestarsi.
All’atto del controllo l’uomo ha negato di aver tamponato un’auto inoltre è risultato essere alterato. Portato begli Uffici della Questura è stato sottoposto ad alcoltest (che ha dato risultava positivo) e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il furgone è stato sequestrato.
Commenti