SANNAZZARO 04/11/2014: Lavoro. In Lomellina arriva il “maggiordomo aziendale”
SANNAZZARO – L’Ambito distrettuale di Garlasco, in rete con il Distretto del Commercio della Bassa Lomellina e alcune imprese del territorio, ha ottenuto dall’ASL di Pavia un finanziamento per un progetto presentato sul tema della conciliazione.
“Una parte di progetto riguarda direttamente i commercianti e gli artigiani di Sannazzaro – spiega il Comune – che potranno beneficiare nei prossimi mesi di un servizio che sicuramente nel nostro comune si può definire innovativo: il maggiordomo aziendale”.
Tramite questo finanziamento, commercianti ed artigiani avranno a disposizione Gratuitamente, su richiesta, un operatore che aiuterà il commerciante, l’artigiano ed i loro dipendenti nello svolgimento delle proprie commissioni quali:
PAGARE BOLLETTINI IN POSTA
SPEDIRE E RITIRARE RACCOMANDATE E PACCHI
RITIRARE/CONSEGNARE DOCUMENTI PRESSO IL COMUNE
PAGARE IL BOLLO E L’ASSICURAZIONE DELL’AUTO
PRENOTARE LE VISITE MEDICHE
PICCOLE COMMISSIONI NEL COMUNE (NO SPESA, NO TRASPORTO PERSONE)
Come avverrà tutto ciò? L’incaricato, passerà due volte alla settimana in negozio/azienda, la prima per ritirare le commesse e una per riconsegnarle. Al termine dei primi 3 mesi di attività sarà chiesto a chi ha beneficiato del servizio di esprimere il proprio parere, in modo che si possa, se occorre, affinare il servizio.
Il modulo di adesione può essere ritirato e/o scaricato qui di seguito, e riconsegnato presso Ufficio Servizi alla Persona – P.zza Palestro n.1 del Comune di Sannazzaro.
http://www.comune.sannazzarodeburgondi.pv.it/informa/notizie/sostegno-alle-piccole-imprese-del-territorio-sperimentazione-201dmaggiordomo-di-via201d
Commenti