GROPELLO C VIGEVANO 22/10/2014: Droga. Preso il pusher “Golosone”. Denunciati altri due spacciatori
GROPELLO CAIROLI VIGEVANO – Ieri sera i Carabinieri del Comando Stazione di Gropello Cairoli, al termine di indagini, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”: F. W., catanese cl. 1986, residente a Gropello, celibe, pregiudicato.
L’uomo è stato preso mentre cedeva marijuana a un 25enne di Vigevano. La successiva perquisizione domiciliare, estesa anche all’autorimessa, ha consentito di rinvenire altri 53 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.
L’arrestato, noto negli ambienti degli assuntori come il “Golosone”, questa mattina ha patteggiato una condanna a 10 mesi di reclusione e 1000 euro di multa. Per lui la pena è stata sospesa.
VIGEVANO
Alla Stazione ferroviaria di vigevano invece, i Carabinieri del locale Comando Stazione, ieri sera hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: un cameriere, cl.1994, italiano residente a Vigevano; e H.H., nato in Marocco cl.1970 residente a Vigevano.
Il primo è stato deferito poiché sorpreso a detenere occultare negli indumenti intimi, quattro involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 5 grammi.
Il secondo poiché veniva sorpreso a nascondere un involucro in cellophane termosaldato contenente gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina e due involucri di carta stagnola contenenti, rispettivamente, gr. 2 di marijuana e gr 1 di hashish.
Commenti