RIVANAZZANO TERME 08/02/2025: Tragico scontro sulla Sp1. Deceduto il 52enne Paolo Giusti. Morto il pedone che era stato investito a Voghera
RIVANAZZANO TERME – (aggiornamento) Tragico incidente questa sera sulla Bressana-Salice. Un 52enne di Voghera (Paolo Giusti) è morto in uno schianto stradale avvenuto fra auto nel territorio di Rivanazzano, poco lontano del Pub lungo la Sp1.
Due le auto coinvolte, con a bordo 4 persone, fra cui tre donne fra i 40 e i 50 anni. Giusti era a bordo di una Polo che si è scontrata frontalmente con la Panda su cui erano le tre donne. Dopo l’impatto l’uomo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura.
Il tragico scontro, un frontale, poco dopo le 20.30. Sul posto per i soccorsi 3 ambulanze e l’auto medica. Con loro la Stradale. Inutili i soccorsi per il 52enne. Ricovero al San Matteo in codice giallo per le tre donne.
In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto
A Pavia invece è deceduto il 48enne di origine ucraine che era stato investito da un’auto davanti al PalaOltrepo il 28 gennaio scorso.
Commenti