BRONI 06/11/2024: Fast & Furious sulla Bronese. Due denunciati dai carabinieri
BRONI – I militari della Stazione Carabinieri di Broni e della Compagnia di Stradella, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 37enne e un 29enne per aver violato il divieto di gareggiare su strada in velocità con veicoli a motore.
I fatti sono avvenuti nel comune di Campospinoso, lungo la SP 617, dove i militari, in piena notte, al termine di inseguimento, hanno fermato due uomini che erano alla guida delle rispettive autovetture, una Mercedes e una Mini.
Il motivo è che, poco prima, i due erano stati visti viaggiare a forte velocità lungo la Bronese, o meglio, a “gareggiare – spiegano i militari – con manovre pericolose, procedendo a forte velocità l’una avanti all’altra a pochissimi centimetri di distanza e spostandosi pericolosamente e repentinamente da una parte all’altra delle carreggiate per evitare il sorpasso”.
I due uomini sono stati denunciati, le autovetture sono state sottoposte a sequestro, per la successiva confisca e le patenti di guida ritirate per la prevista sospensione.
Commenti