VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/09/2024: Politica. La sindaca Paola Garlaschelli entra in Fratelli d’Italia

Settembre 17
08:58 2024

VOGHERASvolta nella politica cittadina a Voghera. La sindaca Paola Garlaschelli passa dalla da esponente di una forza “civica” a componente effettivo del partito di Fratelli d’Italia. L’annuncio è stato dato nel corso di una conferenza stampa e successivamente con una comunicato della stessa sindaca.

I Comunicato di Garlaschelli

“ADERISCO A FRATELLI D’ITALIA, UN’ALTRA SCELTA PER IL FARE CONCRETO
Annuncio oggi la mia decisione di aderire al partito Fratelli d’Italia, ispirata dal pragmatismo e dalla voglia di unire la coalizione di centrodestra espresso dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che rappresenta a livello nazionale un’autorevole guida del Paese. Meloni è la prima donna a capo del Consiglio dei Ministri, io sono la prima donna sindaco di Voghera. Entrambe pensiamo al merito e alle competenze come leve per lo sviluppo e di un governare pragmatico.
Ho iniziato il mio percorso come sindaco civico e continuerò a portare avanti il mio mandato con lo stesso spirito di servizio che ha sempre caratterizzato la mia azione amministrativa, partendo dall’ottimo dialogo instaurato con tutti i partiti della coalizione della mia maggioranza. La mia priorità rimane quella di perseguire gli interessi della comunità di Voghera, con un impegno concreto e costante.

Essere stata civica fino ad oggi mi ha insegnato l’importanza del dialogo e del confronto, ma ho maturato la consapevolezza che per ottenere risultati ancora più significativi e duraturi è fondamentale poter contare su una squadra politica strutturata e coesa. È per questo motivo che ho scelto di entrare in Fratelli d’Italia, un partito che condivide i valori del pragmatismo e della responsabilità che considero essenziali per amministrare al meglio la nostra città.

Fratelli d’Italia rappresenta una visione di crescita che pone al centro il rilancio delle comunità locali, valorizzando merito, responsabilità e sicurezza. In questo partito riconosco uno stile di leadership orientato a fornire risposte concrete e tempestive ai bisogni reali del Paese e sono certa che il mio ingresso rafforzerà ulteriormente la capacità dell’amministrazione comunale di Voghera di affrontare le sfide che abbiamo davanti.

Con questa scelta voglio assicurare ai cittadini di Voghera che il mio impegno rimane saldo e orientato a una politica vista come impegno per il bene comune. Il mio ingresso in Fratelli d’Italia è un passo per rendere il nostro lavoro ancora più incisivo e coordinato, ampliando le opportunità di crescita e di sviluppo per la nostra città. Continuerò a lavorare con la coalizione, con spirito di collaborazione e coesione, nella convinzione che unendo le nostre forze potremo raggiungere gli obiettivi condivisi che ci siamo prefissati.

Resto profondamente convinta che la politica debba essere al servizio dei cittadini, delle famiglie, dei giovani, di chi fa impresa a ogni livello e dei lavoratori. Continuerò a promuovere politiche che favoriscano l’equità e la solidarietà ma che, allo stesso tempo, possano essere leva per lo sviluppo economico e la valorizzazione delle nostre eccellenze.

Confido che, insieme, riusciremo a garantire a Voghera un futuro di crescita e prosperità, sempre nel rispetto dei principi che ci uniscono e nel pieno rispetto del nostro territorio. Fratelli d’Italia conta oggi su rappresentanti di valore, espressione del territorio, che sono certa mi aiuteranno nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati, nel rispetto di un programma elettorale di coalizione.”

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre