VIGEVANO 07/08/2024: Ladri entrano in casa e uccidono il cane mettendolo nella lavatrice
VIGEVANO – I mostri esistono. Sabato 3 agosto sono entrati in un’abitazione di Vigevano con l’intento di svaligiarla. Durante il raid si sono trovati di fronte la cagnetta di casa, Guendalina, che, da buon cane, di fronte ad estranei ha cominciato ad abbaiare. Infastiditi, i mostri hanno pensato bene di infilarla nella lavatrice, in questo modo uccidendola… nel più crudele dei modi.
L’orribile storia è emersa subito sui social come un caso di sparizione/rapimento del cane a seguito di furto. I padroni hanno infatti scritto un post su facebook in cui chiedevano aiuto per rintracciare la bestiola.
Tre giorni dopo, ieri, la notizia dell’epilogo orribile della già triste vicenda. La famiglia, dopo averla cercata dentro e fuori casa, hanno trovato Guendalina dove nessuno avrebbe immaginato che fosse: in garage, dentro al cestello della lavatrice, un elettrodomestico inutilizzato da tempo perchè guasto.
Un ritrovamento scioccante, dolorosissimo, mostruoso.
“Ho sperato fino all’ultimo che tu potessi tornare a casa bambolina mia bellissima, e invece eri già qui. La crudeltà di questo maledetto gesto mi segnerà per sempre, ma mai dimenticherò il tuo amore immenso e la tua fedeltà. Tu eri pura, unica e speciale e questo mondo non ti meritava”, scrive addolorata la giovane padrona.
Ora la speranza è che le forze dell’ordine in qualche modo riescano a risalire ai responsabili dello scempio.
Commenti