VOGHERA 10/06/2024: Tragedia del mare a Napoli. Morta una vogherese di 30 anni
VOGHERA – E’ vogherese la donna che ieri è morta a seguito di un investimento avvenuto in mare. La tragedia si è verificata nelle acque di Posillipo, a Napoli, dove la 30enne Cristina Frazzica si trovava per motivi di lavoro e che ieri era andata a fare una gita in kayak.
La giovane era insieme ad un penalista 33enne di Napoli, che si è salvato.
Stando alle prime ricostruzioni da parte della Capitaneria di Porto, si sarebbe trattato di un investimento da parte di un natante di medie dimensioni che, dopo lo scontro, si sarebbe allontanato.
L’impatto è avvenuto all’altezza di Villa Rosebery, la residenza del Presidente della Repubblica, nella zona di Posillipo a Napoli appunto.
Poco prima della tragedia – spiegano i giornali locali – la ragazza, sul suo profilo Instagram, aveva postato la foto di Villa Volpicelli, dove è ambientata la fiction “Un Posto al Sole”.
La tragedia prima delle 18. Pochi minuti dopo l’impatto, una terza barca si è accorta del kayak rovesciato e di un uomo che, vicino, annaspava. Subito è stato lanciato all’allarme, che ha portato al ritrovamento del corpo della vogherese.
Indagini sono in corso per risalire all’imbarcazione che avrebbe provocato l’incidente. L’autorità giudiziaria ha anche lanciato un appello: chi ha visto si faccia avanti, spiega il TgR Rai della Campania.
Commenti