CASTEGGIO 23/05/2024: Torte nuziali artistiche. Premio internazionale per la pasticcera casteggiana
CASTEGGIO –“Le Torte di Natali” ha ricevuto un prestigioso premio in riconoscimento del suo lavoro nel campo della decorazione di torte e nello specifico di torte nuziali dal concorso Cake artist world.
Il prestigioso premio, conferito da David Close durante il concorso internazionale “Scultura innamorata” (categoria – E), ha visto la partecipazione di 845 concorrenti provenienti da tutto il mondo, rappresentanti 21 nazioni e 139 città.
“La torta di Nataliya (Kalynyak Nataliya ndr) è per me assolutamente bellissima – ha dichiarato Close -. Adoro la definizione i colori, le forme e le dimensioni, questa scultura è al di sopra delle altre per me”.
L’opera è visionale presso il negozio di Casteggio di via Manzoni, 11.
Partecipando a numerose gare e contest, Nataliya ha conquistato molteplici medaglie d’oro e d’argento con le mie sculture commestibili. “Non posso dimenticare l’emozionante esperienza televisiva con il programma “Cake Star”, durante la quale ho presentato un’imponente replica in cioccolato del ponte coperto di Pavia, con un peso di 10 kg”, commenta.
David Close invece è un cake designer, dimostratore, autore e giudice di fama mondiale. È il presidente della British Sugarcraft Guild e il presidente della International Cake Exploration Societé (ICES). David è noto per i suoi design di torte innovativi e creativi, che spesso incorporano elementi di architettura, moda e natura.
Commenti