SICUREZZA 21/05/2024: Incidenti in serie sulle strade della provincia. Danni e feriti
SICUREZZA – Non c’è niente da fare. Le strade della provincia di Pavia continuano a dimostrarsi i luoghi più pericolosi in assoluto, fonte di ferimenti, danni materiali e a volte anche di morti.
Ieri sera i Vigili del Fuoco Volontari di Mortara sono intervenuti a Cilavegna per un incidente con due vetture, che si sono urtate per cause in via di accertamento. Una delle due ha terminato la corsa capovolta (foto). Ferito un 33enne, anche se fortunatamente non in modo grave. Il fatto alle 20.15circa
Più serio l’incidente delle 21 a Gravellona Lomellina, dove, in via 20 settembre 92, un’auto si è ribaltata. A bordo una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 21. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Vigevano in codice giallo.
Passando poi per una caduta in bici avvenuta sempre ieri sera a Stradella (solo spavento per un 50enne), si arriva alle 5 e 40 di questa mattina, quando ad Arena Po un’auto, lungo la Sp200, è finita fuori strada. A bordo due donne, che sono state portate al San Matteo di Pavia in codice giallo. Sul posto i vigili del fuoco e polizia stradale.
Sempre oggi, alle 8, un incidente auto-moto a Cava Manara, in via 26 aprile (ferito un 15enne). E alle 8.27 un investimento ciclista in viale Beatrice d’Este a Vigevano (finito in ospedale in codice giallo).
Commenti