PAVIA 20/03/2024: Una moto a terra e un’auto sopra un’altra auto. Rocambolesco incidente stamattina nel capoluogo
PAVIA – Rocambolesco incidente stradale questa mattina a Pavia. In viale Cremona per cause in via di accertamento una moto è finita a terra e un’auto è finita sopra un’altra vettura. Il fatto poco dopo le 9 all’altezza del civico 57.
Sul posto per i soccorsi al 27enne che era a bordo della moto l’automedica e un’ambulanza. L’uomo, dopo le prime cure, è stato portato al San Matteo in codice giallo. La dinamica dei fatti è al vaglio della polizia locale: da capire come sia avvenuta l’interazione fra auto e moto e come l’auto sia finita sopra un’altra auto che si trovava posteggiata in un cortile.
I primi a segnalare l’accaduto sono stati gli utenti “L24 Osservatorio Strade della provincia di Pavia” e “L24 San Pietro”, gruppi whatsapp e facebook fondati da Fabrizio Cavaldonati per, il primo, monitorare il traffico della provincia e segnalare in tempo reale agli utenti quanto avviene; il secondo, monitorare tutto quanto accade di anomalo nel quartiere san Pietro di Pavia, dandone anche in questo caso notizia in tempo reale. (foto L24)
Commenti