PAVIA 08/02/2024: Energia. In città sarà il Gruppo Hera a gestirà il Servizio elettrico a Tutele Graduali
PAVIA – Sarà il Gruppo Hera, attraverso la controllata Hera Comm, che, a Pavia, dal 1° luglio 2024, gestirà il Servizio elettrico a Tutele Graduali (ossia quello che riguarda la platea dei consumatori domestici non vulnerabili, oltre 40mila i punti di fornitura a Pavia, che, dopo la fine del mercato elettrico di ‘maggior tutela’, non hanno scelto da quale operatore del mercato libero farsi servire l’elettricità).
La multiutility a prevalente capitale pubblico si è aggiudicata la gara in 37 province italiane, fra cui Pavia, indetta in relazione alla fine del mercato elettrico di maggior tutela.
Oltre alla provincia di Pavia, Hera si è aggiudicata il Servizio elettrico a Tutele Graduali in altre 36 province italiane, per un totale di oltre 1 milione di nuovi clienti elettrici.
I canali di contatto per garantire la prossimità con il cliente
Per servire al meglio i clienti della Provincia di Pavia, il Gruppo Hera fa sapere che si doterà di una presenza fisica nel Capoluogo che si aggiungerà allo sportello di Casteggio, in via Anselmi, 31. Restano, inoltre, sempre a disposizione gli altri canali di contatto con i clienti, fra cui la piattaforma web, l’app MyHera e il call center dedicato.
Dal 7 febbraio, tutti i clienti attualmente serviti a Maggior Tutela potranno rivolgersi per qualsiasi informazione sul passaggio in corso al numero verde Hera 800.554.000, attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.
Commenti