VOGHERA 15/11/2023: Soddisfazioni per il Karate Team by Malibù alla Gara Regionale di Torino
VOGHERA – Inizio stagione ricco di soddisfazioni per il Karate Team by Malibù alla 1° Gara Regionale Karate AICS Piemonte che si è tenuta presso il Palazzetto “Le Cupole” di Torino.
Tra i 738 atleti presenti erano presenti dieci karateki vogheresi: Cadelazzi Giulia, Cadelazzi Martina, Carpanelli Tommaso, Carpanelli Viola, Giorgi Andrea, Ettori India, Pagani Matilde, Rrzhani Miguel, Rotaru Raymon e Sforzini Selene, insieme al loro istruttore Alessandro Caferri.
Alla loro prima gara i più piccoli della squadra Carpanelli Viola e Rotaru Raymond, di solo 7 anni, si sono distinti nelle specialità del palloncino e del percorso, pur non arrivando a podio.
I più giovani hanno gareggiato, nelle rispettive categorie under 10 e under 12 sia nel kata che nel kumite conquistando: Cadelazzi Giulia un oro nel kumite, Cadelazzi Martina un bronzo nel Kumite, Carpanelli Tommaso due bronzi e Sforzini Selene un argento nel kata e un bronzo nel kumite, mentre Rrozhani Miguel un oro nel kumite e un bronzo nel kata nella categoria esordienti.
Tra i “veterani”, che si sono misurati nella sola specialità del kumite, hanno conquistato il podio Ettori India nella categoria cadetti e Pagani Matilde nella categoria juniores aggiudicandosi due argenti.
L’allenatore Alessandro Caferri si è detto soddisfatto di tutti i suoi allievi che hanno dato il massimo durante la gara dimostrando di continuare a crescere a livello agonistico.
Commenti