VOGHERA 05/11/2023: Incidenti. Quattro uscite di strada in due giorni
VOGHERA – Quattro incidenti stradali fra venerdì e domenica in città. Quattro uscite di strada autonome. Venerdì sera intorno alle ore 21 una Volkswagen bianca si è schiantata contro un albero in viale Martiri della Liberà. L’incidente di fronte al Mc Donald’s. A bordo un 70enne che è stato soccorso dalla croce rossa e portato in ospedale. Sul posto la polizia locale.
Sabato mattina poco prima delle 6 incidente all’angolo fra via Matteotti e via Ballore. Qui una Peugeot, par cause in via di accertamento, è andata a sbattere ribaltandosi su un fianco. A bordo un 42enne soccorso dalla croce rossa. Sul posto i carabinieri.
Sempre sabato, ma alle 17 circa, altra uscita di strada. Un 48enne a bordo di una Punto bianca ha perso il controllo lungo via Pascoli finendo contro un muro e distruggendo una cabina della Telecom.
L’uomo è stato portato al pronto soccorso in codice verde. Sul posto nei vari incidenti anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera
Infine questa mattina alle 6.30 circa, in via Tortona altro incidente “autonomo”. Un 48enne è finito fuori strada rimediando un ricovero in codice verde all’ospedale. Sul posto la Stradale.
Commenti