VOGHERA 26/10/2023: “Carnaio 8844”. Sabato 11 novembre la presentazione in città del thriller psicologico di Paolo Fizzarotti
VOGHERA – Dopo le numerosissime fatte nella sua terrà d’origine e di residenza, la Liguria (e non solo), arriva finalmente anche la presentazione nella città in cui ha lavorato.
Lui, l’autore, è Paolo Fizzarotti, giornalista di cronaca nera per decenni in quel di Voghera, per La Provincia pavese. Il libro, neanche a dirlo, è un giallo psicologico pieno di delitti misteriosi. Titolo, “Carnaio 8844”, dove la numerazione è quella di un convoglio (come i tanti treni realmente presi dall’autore lungo la linea Milano-Genova, su cui è stato assiduo pendolare).
L’appuntamento con l’autore è per sabato 11 novembre alle ore 17.30 alla Libreria Ubik. Modererà l’evento il collega Stefano Romano. Nel corso della presentazione Fizzarotti dialogherà con lo psichiatra vogherese Maurizio Ramonda, che ha curato la revisione medico-scientifica di questo thriller psicologico. L’attore Samuele Poma invece leggerà alcuni brani estratti dal romanzo.
LEGGI ANCHE
Commenti