VOGHERA 23/10/2023: Giovane spacciatore fermato dalla polizia. Aveva droga addosso e nella sua abitazione
VOGHERA – La Polizia di Voghera ha tratto in arresto un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il fatto durante la notte di domenica in via Ugo bassi, dove la volante del Commissariato ha proceduto al controllo di un ragazzo dell’est Europa che si aggirava con fare sospetto.
Il giovane, subito fermato, è stato trovato in possesso di 1,39 grammi di cocaina, ripartiti in 4 dosi; 9 grammi di hashish, ripartiti in 4 dosi; nonché della somma contante di 175 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dello spaccio.
Sospettando che il soggetto potesse detenere altra sostanza stupefacente, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione, dove sono stati rinvenuti: 690 g di hashish, 11 g di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante pari a 2200 euro.
Il ventunenne è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale, in data odierna, è stato condannato ad un anno di reclusione. Per lui pena sospesa e ritorno in libertà.
Commenti