VOGHERA 30/03/2023: Ori argenti e bronzi per il Karate Team nella gara al Palaoltrepo
VOGHERA – Era presente anche la squadra vogherese del Karate Team de La Palestra by Malibù tra gli oltre cinquecento partecipanti al Campionato Nazionale di Karate organizzato dall’ Accademia Arti Marziali Combat, in collaborazione con la OIPES (Organizzazione Italiana Professionisti Educazione e Sport) sezione Karate, svoltosi domenica 26 marzo presso il Palaoltrepo di Voghera arricchendo il suo medagliere di 2 ori, 2 argenti e 5 bronzi.
Gareggiando nelle specialità di kata e kumite nelle rispettive categorie i più giovani karateki della squadra Nicolò Biolchi e Tommaso Carpanellisi sono aggiudicati la medaglia di bronzo nel kumite, Aslhy Esteban Garagate la medaglia d’argento sempre nel kumite e Cristiano Troise un argento nel kumite e un bronzo nel kata.
I più grandi hanno partecipato nella sola specialità del kumite conquistando: Andrea Giorgi e Rrohzani Miguel (alla sua prima gara) due bronzi e Matilde Pagani e Benedetta Corsaro due ori nelle rispettive categorie.
Il maestro Alessandro Caferri si è detto molto soddisfatto di tutta la sua squadra che continua a impegnarsi e ad accumulare successi.
Commenti