CAVA MANARA 29/12/2022: Nuove professioni. Dal pavese la wedding planner campionessa nazionale dei matrimoni rock
CAVA MANARA – Lo scorso 10 dicembre Cristina Corazza di Cava Manara ha ricevuto a Roma il premio Miglior Personal Branding 2022. Il riconoscimento le è stato consegnato da Roberta Torresan, wedding planner di fama internazionale e fondatrice della prestigiosa Accademia “Wedding Planners PRO”.
Ogni anno, nel mese di dicembre, Torresan organizza un Meet Up a livello nazionale, cui partecipano wedding planner provenienti da tutta la penisola (quest’anno sono intervenuti circa 200 professionisti).
L’evento dura complessivamente due giorni e si compone di una parte formativa con masterclass e di una cena di gala a scopo benefico, con l’assegnazione di dieci riconoscimenti ad altrettanti wedding planner che si sono particolarmente distinti durante l’anno.
Il conferimento di questo ambìto premio è dovuto alla peculiarità dei servizi offerti nell’ambito dei matrimoni. Cristina Corazza (a sinistra nella foto) è dunque “la prima wedding planner specializzata in matrimoni rock, perché vive rock”, come recita la motivazione del premio.
Un’emozione unica per Cristina la vittoria del premio. “Sentire il mio nome tra le nomination mi ha fatto un effetto strano – spiega -. Ovviamente speravo di ottenere il premio, ma allo stesso tempo non osavo crederci troppo. E quando hanno annunciato che avevo vinto, è stato come essere travolta da una valanga. Lavoro nel settore da quasi quindici anni, ma ho lanciato questo brand, con questo taglio così fuori dal comune, ad inizio 2020, appena prima della pandemia. Non è stato per niente facile attraversare quel periodo, ma ho insistito, ho usato quei mesi per formarmi, per promuovermi, per costruire il mio brand ogni giorno di più. E salire su quel palco e ricevere la stella è stato per me un importantissimo riconoscimento di tutto il lavoro fatto”.
Commenti