VOGHERA 02/12/2022: Violenza sessuale in auto da parte di un conoscente. La denuncia su facebook e ora le indagini della polizia
VOGHERA – Sono in corso le indagini per fare piena luce su un fatto sconvolgente che sarebbe accaduto la sera del 28 novembre in città: la presunta violenza sessuale ai danni di una giovane vogherese.
La ragazza ha infatti denunciato alla polizia di essere caduta nella trappola di un conoscente, suo e della famiglia, che l’avrebbe fatta salire in auto con la scusa di accompagnarla a casa. Ma che poi l’avrebbe pesantemente molestata sessualmente. L’uomo, dopo averla fatta salire in via Amendola, invece di portala a casa l’avrebbe condotta in giro per la città e nel frattempo, fra l’altro, si sarebbe calato i pantaloni.
La ragazza, secondo il racconto fatto, si sarebbe salvata riuscendo a contattare il padre e il compagno con il cellulare ma ad un certo punto anche tenendo a bada il molestatore con un taglierino che aveva nella borsetta.
L’incubo sarebbe terminato un’ora dopo circa in strada Granella, dove i familiari (cui la giovane aveva comunicato la posizione via telefonino) l’hanno raggiunta.
La vicenda è divenuta quasi subito di dominio pubblico a seguito del racconto dell’accaduto fatto su facebook dalla madre della giovane.
Sul caso la Procura ha aperto una indagine ora affidata alla polizia.
Commenti