PAVIA 07/11/2022: Cocaina nel tubo di aerazione dell’appartamento. 34enne arrestato dalla Squadra Mobile. In casa oltre 9mila euro in contanti
PAVIA – Nei giorni scorsi la sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pavia ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 34enne.
L’operazione é nata nel corso del quotidiano monitoraggio del capoluogo. Attività informativa da cui è emersa una possibile attività di spaccio in un appartamento in città.
Scattata la perquisizione, dalla cucina e dal soggiorno, all’interno di un tubo di aerazione coperto da una griglia in plastica, sono saltati fuori 65,38 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nell’abitazione anche un bilancino di precisione, e altro materiale per il confezionamento delle dosi. In casa anche la somma in contanti di 9.880 euro.
Il responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio, una volta accompagnato in Questura per l’identificazione, è stato dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Al termine dell’udienza il trentaquattrenne è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa della nuova udienza fissata in data 25 novembre.
Commenti