VOGHERA 16/09/2022: Elezioni. Domenica Italia Sovrana e Popolare presenta in città i suoi candidati
VOGHERA – Prosegue la campagna elettorale di Italia Sovrana e Popolare, che si sta presentando in queste settimane agli italiani che saranno chiamati a votare il prossimo 25 settembre.
Dopo la serata che si è svolta a Pavia lo scorso mercoledì presso la Sala dell’Annunciata, la sezione pavese esporrà anche a Voghera e a Vigevano il programma di partito e presenterà i propri candidati locali: Gianluca Da Basso, biologo e ricercatore scientifico; Sara Todeschini, storica dell’arte e libraia e Bianca Maria Giorla, imprenditrice
A Voghera, domenica 18 settembre, l’incontro sarà alle ore 17 alla Sala Zonca di via Emilia 6.
Per l’occasione ci sarà la presentazione del programma e dei candidati di Italia Sovrana e Popolare ed anche la presentazione del libro Passeggeri oscuri. Piccola guida filosofica alle serie tv, di Paolo Mosca, autore televisivo e scrittore.
Italia Sovrana e Popolare è nata dall’incontro di più forze politiche (Ancora Italia di Francesco Toscano, che a Pavia ha una propria sezione attiva da più di un anno, il Partito Comunista di Marco Rizzo, Riconquistare l’Italia di Stefano D’Andrea, Azione Civile di Antonio Ingroia e un’altra decina di realtà più piccole).
Commenti