OLTREPO 01/08/2022: Strade. Due morti per incidente nel fine settimana
OLTREPO – Fine settimana drammatico sulle strade dell’Oltrepo pavese occidentale. Sabato sera sulla Bressana-Salice, tra Retorbido e Codevilla, è avvenuto un incidente che ha portato alla morte dell’88enne Enrica Maria Alberici residente a Casteggio.
La donna era a bordo di una Yaris guidata dalla figlia, residente a Voghera (rimasta anch’essa ferita e che ora si trova ricoverata al san Matteo).
L’auto sulla quale viaggiava la donna si è scontrata con una Lancia Y che proveniva dall’opposto senso di marcia (auto condotta da una 80enne vogherese rimasta ferita in modo grave ed ora ricoverata al Policlinico.
Ferita in modo non grave invece la 25enne di Lungavilla che era bordo di una 500.
A Casatisma invece, sempre sabato, è morto il 46enne albanese Hoxha Gazment. Il muratore è morto uscendo di strada e ribaltandosi mentre percorreva la strada tra frazione Argine di Bressana Bottarone e Casatisma.
L’uomo, uscito di strada per motivi ancora non chiari, nella carambola è stato sbalzato dal veicolo (in corso anche gli accertamenti se avesse o meno le cinture allacciate). Sul luogo dell’incidente durate in soccorsi è arrivata anche la moglie del muratore. Alla notizia della morte del coniuge la 37enne ha avuto un malore.
Commenti