PAVIA 18/07/2022: 3 kg di hashish in casa. La Squadra mobile arresta un giovane che spacciava
PAVIA – La Squadra mobile e la squadra volanti della Polizia, nella giornata di sabato in via Scala a Pavia, hanno tratto in arresto un giovane per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di un 26ennne trovato in possesso di quasi 3 kg di hashish.
L’arresto è avvenuto all’interno dell’abitazione del 26enne, al quale gli agenti sono arrivati tramite indagini svolte nei giorni precedenti, quando era emerso che qualcuno stava spacciando all’interno della propria residenza.
Intorno alle ore 18 di sabato l’operazione. Gli agenti sono entrati nel palazzo recandosi subito nella zona cantine, dove, secondo le informazioni raccolte, si sarebbe svolto lo spaccio. Qui però i poliziotti hanno trovato due clienti e una piccola dose di stupefacente posata su un tavolino.
L’operazione è così proseguita con la ricerca del 26enne, trovato sulle scale, e poi con la perquisizione del suo appartamento: dove sono stati rinvenuti 29 panetti di hashish per un peso di quasi 3 chili.
Al termine dell’operazione il 26enne è stato arrestato e posto in detenzione all’interno della medesima abitazione, in attesa dell’udienza in tribunale prevista per oggi.
Commenti