RIVANAZZANO 04/07/2022: Fotografia. L’”Oriente” di Gennaro Berardini al Circolo fotoamatori rivanazzanese
RIVANAZZANO – Dopo le ultime mostre fotografiche di Marco Balma “La luce del silenzio” e di Filippo Natino “Pass par food”, il Circolo fotoamatori rivanazzanese, presenta la mostra fotografica del nuovo socio Gennaro Berardini, dal titolo “Oriente”.
“Una delle finalità del nostro circolo – spiega la presidente Laura Disperati – è quella di dare la possibilità ai soci esprimersi e di farsi conoscere e apprezzare. Il nostro circolo è presente sul territorio dal 1973 con lo scopo di diffondere l’arte della fotografia… per dodici edizioni abbiamo proposto la ‘Settimana della fotografia’: esponendo le opere di fotografi di fama nazionale e internazionale.”
Venendo all’oggi, spiega ancora Laura Disperati: “Ogni martedì sera, in concomitanza con il mercatino, apriamo il nostro spazio espositivo all’interno del parco Brugnatelli, con mostre fotografiche ed eventi culturali, riservando alla fotografia la sua centralità”.
L’apertura della nuova mostra dunque si terrà martedì 5 luglio alle ore 21 presso il castelletto nel parco Brugnatelli a Rivanazzano Terme.
Commenti