VOGHERA 03/07/2022: AGGIORNAMENTO h 23. Trovata dai Carabinieri la ragazzina che si era allontanata da casa senza dire nulla. La famiglia aveva lanciato appelli anche sui social
VOGHERA – AGGIORNAMENTO h 23
La ragazzina è stata ritrovata. I carabinieri hanno comunicato che “la bambina scomparsa Voghera è stata ritrovata dai carabinieri della Liguria in coordinamento con quelli di Voghera”.
La notizia è stata anche comunicata dal padre con un post su Facebook.
(Ottima notizia. Ora per tutelare la privacy della 12enne vogheranews.it provvede ad eliminare – dal sito e dal profilo facebook – le foto della bambina pubblicate in precedenza, durante l’emergenza)
VOGHERA – Una famiglia vogherese ha denunciato la scomparsa della propria figlia 12enne. La bambina si sarebbe allontanata oggi in compagnia di un ragazzo più grande. La famiglia ha diffuso sui social alcune foto sia della bambina, che del ragazzo, che dei due mentre sono insieme al Mc Donald’s di viale Martiri della Liberà a Voghera.
Il padre M.A. chiede a chiunque la veda o li veda di essere contattato al 3938274911
Sul caso stanno lavorando i carabinieri.
Intorno alle 17 si sarebbe diffusa la notizia che la ragazzina sarebbe stata ritrovata ma il padre ha smentito con un messaggio su Facebook: “Purtroppo viviamo in questo mondo. Tutti vogliono correre a dare per primi la notizia anche se non vera. Mia figlia tuttora è scomparsa non risulta che è stata ritrovata se avete notizie Ditemi dov’è che la vado a prendere”.
Commenti