VOGHERA 26/05/2022: Cimitero degli Animali. Il Comune incontra L’Italia del Rispetto. Aquilini: “Dopo 10 anni una risposta che ci dà speranza”
VOGHERA – Qualcosa si muove nella vicenda della richiesta da parte de L’Italia del Rispetto di realizzare un cimitero degli animali a Voghera.
Ieri si è tenuto un incontro fra il Movimento Civico e l’Amministrazione comunale.
Spiega il Presidente Fabio Aquilini.
“Ringrazio l’assessore Federico Taverna per l’incontro avvenuto mercoledì 26 maggio per dialogare sul progetto del “Cimitero degli Animali da Compagnia” in Voghera. Era presente anche il segretario cittadino di Fratelli D’Italia Vincenzo Giugliano e il cittadino attivista dell’Italia del Rispetto Vincenzo Atlante.”
Aquilini spiega ancora: “Sono molto contento della riunione avvenuta con il massimo Rispetto delle parti. L’assessore Federico Taverna ha dimostrato competenza spiegandoci tutta la burocrazia necessaria per arrivare all’attuazione del progetto. Mentre il segretario Vincenzo Giugliano ha espresso la disponibilità politica di Fratelli D’Italia alla realizzazione del progetto.”
Aquilini conclude affermando, “che dopo tanti anni di dura battaglia, iniziata precisamente nel 2015, è la prima volta che riceviamo una risposta che ci conferma la speranza di raggiungere il risultato. Grazie anche per la serietà delle parole espresse dagli amministratori vogheresi.”
Commenti