VOGHERA 09/05/2022: Atletica. Successi della Pavese Voghera su più fronti nel fine settimana a Vigevano Piacenza e Alessandria
VOGHERA – Domenica 8 Maggio l’Atletica Pavese di Voghera è stata impegnata su diversi fronti, e con ottimi risultati. A Vigevano, in occasione della Buccella Run, gara valida quale campionato provinciale FIDAL sulla distanza dei 10 chilometri, la punta di diamante dei rossoblu è stato Ludovico Pedretti. Il portacolori della Pavese ha concluso infatti in seconda posizione assoluta, con l’ottimo tempo di 34’56”. Nella graduatorie per categoria, invece, Francesco Macrì ha vestito la maglia di campione della provincia nella Over 65, chiudendo in 41’46”, mentre Claudio Prete è salito sul terzo gradino del podio pavese nella stessa classifica (45’22”). Carilla Invernizzi si è poi laureata campionessa nella F75.
Nella staffetta che si è svolta alla Cittadella di Alessandria, un 5000 a coppie con cambi liberi, Franco Nicolò e Gianni Tempesta hanno colto la seconda piazza nella categoria Over 55.
Alla Mezza di Piacenza, infine, Monica Ottobrini, Michele Albertocchi, Elisa Prisinzano ed Anna Lisa Bisio hanno completato la canonica distanza dei 21 chilometri e 97 metri.
Commenti