VOGHERA 06/04/2022: Riapre lo sportello Cetad per la tutela giurisdizionale in caso di discriminazione per disabilità o altra causa
VOGHERA – Il 14 luglio 2020 è stato inaugurato Ce.T.AD. (Centro Tutela AntiDiscriminazioni), che ha aperto uno sportello di ascolto e intervento in Voghera, presso l’Hub di Piazzetta Garibaldi, 9.
“La pandemia ci ha costretto a sospendere per un certo periodo l’attività di tutela degli interessati ma non ci siamo fermati – spiegano i responsabili -. Anzi, riapriremo venerdì 8 aprile 2022 dalle 17 alle 18 per poi proseguire sempre di venerdì, due volte al mese (il primo e il terzo venerdì del mese) con le consulenze presso lo sportello Hub in Piazzetta Garibaldi a Voghera.”
I responsabli ricordano poi che “i giuristi di Ce.T.AD. sono specializzati in materia di tutela dei Diritti Fondamentali contro ogni tipo di discriminazione e collaborano stabilmente con due prestigiose Università del Nord e del Sud Italia nei rispettivi “Laboratori per i Diritti”, vere e proprie officine di studio e perfezionamento di tecniche avanzate di tutela giurisdizionale contro ogni forma di sopruso e/o discriminazione.”
Per fissare un appuntamento: cetad.info@gmail.com (presidenza.acod@gmail.com – segreteria.acod@gmail.com9 Telefono: +39 349.5935064
Commenti