OLTREPO PAVIA PROVINCIA 27/01/2022: Strade di sangue. Un’altra giornata tempestata di incidenti. Feriti e disagi alla circolazione. Il più grave a San Genesio
OLTREPO PAVIA PROVINCIA – Incidente questo pomeriggio alle 16.10 tra Rivazza e Borgo Priolo sulla Sp203. Si è trattato di un incidente con ribaltamento. Due le auto coinvolte. A bordo quattro persone, tra cui anche una bambina di 3 anni. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, le ambulanze della Croce Rossa di Voghera e della croce San Francesco di Rivanazzano. Sul posto anche i vigili fuoco di Voghera, che hanno estratto alcuni degli occupanti delle autovetture. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Stradella.
La giornata di oggi è stata funestata da una lunga serie di incidenti, verificatisi nelle varie parti della provincia.
Uno si è verificato questa mattina alle 6:.40 circa a Torre d’Isola, in via Riviera, dove un’auto è finita andata fuoristrada. A bordo un 81enne, che è stato ricoverato al San Matteo in codice verde.
Un incidente molto più grave è avvenuto poco prima di mezzogiorno a San Genesio Uniti. In via Pescarino Porta un’auto e una moto si sono scontrate. Il ventiquattrenne che era in moto è finito in codice giallo, con diverse fratture, al San Matteo di Pavia.
Altro incidente si è verificato alle 13.20 circa a Pavia, sulla Sp234. Un’auto è finita fuoristrada. A bordo una ragazza di 24 anni è un uomo di 50. I due sono stati ricoverati a San Matteo di Pavia per accertamenti.
Alle 18 incidente anche a Casorate Primo, dove, sulla sp190, due auto si sono scontrare. Due i coinvolti. Le loro condizioni non sono note.
Segnaliamo infine che per un’uscita di strada di un mezzo pesante, dalle 17 di oggi e ancora alle 19, la circolazione è quasi completamente bloccata sulla Sp40 e sulla sp205 all’altezza del comune di Siziano.
Commenti