VOGHERA 12/10/2021: Politica. L’Udc: “L’amministrazione che sta calpestando le promesse elettorali”
VOGHERA – “Non ci saremmo mai aspettati che il nostro compito fosse così facile. E questo è dovuto a un’incapacità politica immane. Questa città è minacciata da un’amministrazione che è capace solo di insultare cittadini e politici. Un’amministrazione che sta calpestando le promesse elettorali. Forza Italia abbia uno scatto di orgoglio: rilanci questa città o faccia in modo che questa giunta chiuda un’esperienza negativa su tutti gli aspetti”.
Sono queste le parole che Nicola Affronti ha usato sabato durante una conferenza stampa indetta dall’Udc per attaccare l’operato dell’amministrazione guidata da Paola Garlaschelli.
Alla conferenza intitolata “Un anno di nulla cosmico”, moderati da Miky Orione, sono intervenuti i consiglieri Comunali Udc Elisa Piombini e Antonio Califano, il segretario provinciale Paolo Affronti, il vice segretario cittadino e già assessore Alida Battistella, e l’ex assessore Gianfranco Geremondia.
“Siamo passati dal dramma di una sparatoria alle burle delle chat con un clima di sospetto e odio. Questa giunta non funziona e a farne le spese è la città” ha attaccato Paolo Affronti.
Per il consigliere Antonio Califano invece: “In un anno di amministrazione l’unica opera che si ricordo è la rimozione delle panchine in piazza San Bovo. Questa è un’amministrazione inadeguata, che tira a campare senza una strategia e una programmazione”.
Mentre per Elisa Piombini: “Dopo un anno di amministrazione nulla è cambiato anzi la città è abbandonata a se stessa”.
Alla conferenza stampa, in questi giorni seguirà l’affissione in città di manifesti con la scritta: “Li rivoteresti? Voghera mai così offesa, mai così ridicolizzata e denigrata”.
Commenti