PAVIA VOGHERA 05/10/2021: Bocce. Ecco altri neo campioni provinciali
PAVIA VOGHERA – Mauro Perotti (specialità Individuale – categoria B); Minichiello/Perucchini (specialità Coppia – categoria C); Gatti/Michieletti/Milanesi (specialità Terna – categoria B): sono questi gli atleti divenuti neo campioni provinciali dopo aver vinto i tornei disputatisi nel pomeriggio di sabato 2 ottobre.
Al Club Itala di Pavia sono scesi in campo gli individualisti della categoria A; al Fontana di Godiasco, invece, le coppie della categoria C; mentre le terne di categoria B erano impegnate al bocciodromo comunale di Casteggio.
Ricordiamo che i Campioni Provinciali della Delegazione della Provincia di Pavia parteciperanno di diritto ai prossimi Campionati Regionali:
– Specialità Individuale – categoria A:
Mauro Perotti (Fontana);
– Specialità Coppia – categoria C:
Minichiello/Perucchini (Club Itala);
– Specialità Terna – categoria B:
Gatti/Michieletti/Milanesi (Club Arancione di Bressana Bottarone).
Da segnalare, proprio nella specialità terna della categoria B, l’ennesima vittoria del “ragazzino terribile” Serafino Gatti, 85enne, già cinque volte campione italiano, uno dei fuoriclasse più amati nella storia del boccismo nazionale e internazionale.
Come noto, si sono già svolti i Campionati Provinciali per altre specialità e categorie: rammentiamo le vittorie di: Davide Coscia (Centro sportivo Vogherese), nell’Individuale di categoria B; Gualtieri/Mazzali (Polisportiva Alleanza di Cornale), nella Coppia di categoria A; e Bruni/Perduca/Stefanone (Corvino), nella terna di categoria C.
Sabato 9 ottobre avranno luogo i Campionati Provinciali valevoli per: l’Individuale di categoria C, la Coppia di categoria B e la Terna di categoria A.
Commenti