VOGHERA CASTEGGIO RIVANAZZANO 15/08/2021: Supermercati nel mirino. Quattro colpi in meno di due mesi
VOGHERA CASTEGGIO RIVANAZZANO – Quattro rapine ai supermercati in meno di due mesi. Succede fra l’Oltrpeo vogherese casteggiano e rivanazzanese.
GULLIVER 1
Il primo colpo è stato messo a segno il primo di luglio nel Gulliver di via San Francesco a Voghera. Il colpo nel primo pomeriggio da parte di un rapinatore dotato di mascherina e armato di pistola (non si sa se vera o finta). Il malvivente ha minacciato la cassiera facendosi consegnargli il denaro della cassa.
GULLIVER 2
Il secondo colpo è stato fatto mercoledì 28 luglio ancora in un Gulliver di Voghera. Ad essere preso di mira il super di via Sturla. Ad agire due uomini armati di pistola. I rapinatori si sono presentati alla cassiera con il volto travisato intorno alle 20 facendosi consegnare l’incasso.
LIDL
La terza rapina è stata fatta a Casteggio sabato 7 agosto. Vittima del colpo il supermercato Lidl. Ad agire è stato un malvivente solitario, entrato in azione verso le ore 20. Anche lui come negli altri casi sarebbe stato armato di pistola. L’uomo ha minacciato la cassiera facendosi consegnare circa 500 euro.
IN’S
La quarta rapina è infine datata venerdì 13 agosto. Vittima ancora un supermercato: questa volta di Rivanazzano: l’In’s. Il super è stato assaltato intorno alle ore 20 da un uomo che sarebbe stato armato di pistola. L’uomo come da copione ha minacciato la cassiera fuggendo poi con circa 200 euro.
Tutti i casi sono seguiti dai carabinieri della Compagnia di Voghera.
Commenti