RIVANAZZANO 22/06/2021: Tornano i concerti della Rondoband. Venerdì sera spettacolo al Parco Brugnatelli
RIVANAZZANO – Dopo il lungo periodo di buio imposto dalla pandemia, tornano finalmente ad accendersi le luci dello spettacolo e si ravviva la speranza per un’estate di musica e divertimento.
Per Rondoband c’è subito l’occasione di porre termine al prolungato letargo e di inaugurare questa nuova stagione con un’esibizione in uno dei suoi “luoghi del cuore”, ovvero il Parco Brugnatelli di Rivanazzano, teatro di tante bellissime serate.
La circostanza è data dalla “Sanfra beer fest” organizzata con la consueta cura e passione dai volontari della Croce San Francesco Onlus: appuntamento venerdì 25 giugno alle 21,30.
Rondoband porterà quel caleidoscopio musicale che ha sempre caratterizzato la propria storia artistica; un patrimonio di capolavori e di pagine indimenticabili, con i richiami a Battiato, Battisti, Beatles, Bertè, Bon Jovi, James Brown, Conte, Dalla, Pino Daniele, De Gregori, Fossati, Grand Funk Railroad, Janis Joplin, Michael Jackson, Cyndi Lauper, Ligabue, Matia Bazar, Nannini, PFM, Rolling Stones, Toto, Vasco, Zucchero, e, per chi cercasse vibrazioni ancora più intense, ecco ancora AC/DC, Pink Floyd, Queen, Deep Purple e Led Zeppelin.
Il programma predisposto dalla Croce San Francesco prevede il servizio barman e aperitivi a partire dalle ore 18,30 e il servizio di ristorazione dalle ore 20 ( è naturalmente gradita la prenotazione ). Info aggiuntive: 340 3729108.
Rondoband 2021 è: Katia Guerra e Giò Fascella alle voci, Graziano Binda alle chitarre, Pino Veronesi alle tastiere e voce, Paolo Sacchi al basso e Marco Binda alla batteria. Per contatti con Rondoband: 393 989 0247 ( Graziano ) – mail:infonews@rondoband.it
Commenti