VOGHERA 15/06/2021: Esce di casa ed entrano i ladri. Aveva appena finito la quarantena per il Covid. Disavventura per Fabio Aquilini
VOGHERA – Amara sorpresa per Fabio Aquilini commerciante e fondatore dell’Italia del Rispetto. Ieri al ritorno a casa, nel primo pomeriggio, ha trovato la sua abitazione, in via Barbieri, violata dai ladri.
Un furto ma anche una beffa, visto che era il primo giorno che usciva dopo la quarantena per il Covid.
“Sono arrivato a casa alle 14 e ho trovato la sorpresa – racconta -: la porta aperta, la serratura scardinata e dentro casa…, cassetti e armadi aperti, oggetti e vestiti sparsi ovunque.”
Un’esperienza spiacevole, anche perchè è la terza volta in pochi anni.
“Ho sentito ancora una violata la mia intimità – spiega -. Ti senti vulnerabile. Per fortuna – aggiunge – non possiedo oro, argento, quadri di valore e i soldi non li tengo in casa. L’unica nota positiva è che questa volta il cane era tranquillo, segno che non è stato picchiato come avvenuto durante il penultimo colpo.”
E a quanti dicono che gli serve una porta blindata risponde con un paradosso. “Chi non ha nulla in casa come me dovrebbe lasciare la porta aperta. Ora infatti dovrò spendere tempo e denaro per rimetterla in sesto.”
Commenti