VOGHERA 26/05/2021: Controlli del fine settimana. Denunce e sanzioni dei Carabinieri agli automobilisti
VOGHERA – I Carabinieri della Compagnia di Voghera, durante lo scorso fine settimana, hanno dato esecuzione ad una serie di controlli straordinari sul territorio mirati alla circolazione stradale e al contenimento Covid-19 ed alla prevenzione e repressione di reati.
Nel corso dei servizi i militari hanno deferito in stato di libertà un cittadino Pakistano residente a Broni, il quale, alla guida della propria autovettura, ha esibito una patente di guida di nazionalità greca che, da accertamenti, è risultata essere falsa (e che pertanto è stata sequestrata).
Sempre durante i controlli alla circolazione stradale, è stato deferito in stato di libertà un giovane italiano residente a Casei Gerola, il quale, alla guida della propria autovettura, aveva causato un sinistro stradale in una via centrale di Voghera, risultando poi positivo ad alcool test.
I controlli, estesi anche nei pressi della stazione ferroviaria iriense, hanno permesso di rinvenire nella disponibilità di un giovane vogherese sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”. Il giovane è stato perciò segnalato alla prefettura di Pavia quale assuntore.
Nel corso dei servizi sono state altresì elevate molte contestazioni amministrative per violazione alla normativa anti Covid-19.
Commenti