VOGHERA 15/04/2021: Truffa dello specchietto. Un tentativo ieri sulla Sp10 per Pontecurone
VOGHERA – Occhia alla truffa dello specchietto. Un episodio sarebbe accaduto ieri sulla strada fra Voghera e Pontecurone, la sp10. A rivelarlo la vittima (fortunatamente scampata) in un post su facebook, nel tentativo di avvertire del pericolo altre potenziali vittime.
Ecco il racconto.
“Mio figlio stava andando a Voghera poco prima della pizzeria La Fontana c’era una vettura ferma con le 4 frecce. Mio figlio l’ha oltrepassata normalmente salvo poi vedersi rincorrere. Si è fermato e questo gli ha detto che gli aveva rotto lo specchietto. gli ha chiesto 120€ come risarcimento danni. Mio figlio non li aveva (per fortuna) allora mi ha chiamato dicendomi l’accaduto. Io mi sono fatta passare il signore, che mi ha detto di essere di Milano. Io gli ho detto di essere impossibilitata nell’andare lì e che lo avrei risarcito se fosse venuto a casa mia: io avrei fatto due foto al danno, lui mi avrebbe lasciato i suoi dati. A quel punto l’uomo ha detto a mio figlio che si sarebbero trovati al parcheggio in paese. Più visto.”
Perciò, fate sempre molta attenzione a casi come questo. Non pagate mai subito ma chiamate la polizia locale per fare accertare i fatti.
Commenti