VOGHERA 14/04/2021: L’on Lucchini positiva al Covid. “Ho qualche linea di febbre, sto bene e non ho altri sintomi”
VOGHERA – Elena Lucchini, parlamentare della lega e capogruppo in consiglio comunale a Voghera, è a casa colpita dal Covid. L’onorevole ha reso nota l’infezione e il suo isolamento tramite il profilo facebook, in cui ha tenuto a far conoscere il frangente “con la schiettezza che da sempre mi contraddistingue”.
“Dopo qualche lieve sintomo – scrive – mi sono sottoposta a tampone nasofaringeo il quale mi ha confermato ciò che temevo.”
Lucchini precisa anche che,. “Ho sempre scrupolosamente osservato tutte le disposizioni anti-contagio ma non è bastato. Questo virus è troppo forte, non risparmia nessuno. Bambini, adulti, anziani non fa differenza. Stavolta ha deciso fosse il mio turno.”
Lucchini nonostante il virus tiene a rassicurare tutti sul suo stato di salute. “Ho qualche linea di febbre, sto bene e non ho altri sintomi. Sono a casa in isolamento, lontana dagli affetti famigliari, ma continuo incessantemente a lavorare. Le tante iniziative che mi vedono impegnata, in Parlamento come sul territorio, non possono aspettare.”
Poi una raccomandazione rivolta a tutti. “Vi invito a prestare ancora massima attenzione perché la sfida contro questo maledetto #virus non è ancora vinta. Non bisogna abbassare la guardia.”
“Sono sicura che vincerò anche questa sfida e tornerò presto alla vita di tutti i giorni. Colgo l’occasione per ringraziare le tantissime persone che mi hanno già inviato messaggi di pronta guarigione. Spero di incontrarvi presto”, conclude Elena Lucchini.
Commenti