VOGHERA 05/03/2021: Ancora un Bar chiuso per inosservanza del DPCM anti covid. Tre i clienti multati. E’ il 4° caso in pochi giorni
VOGHERA – Proseguono i controlli straordinari del territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Voghera per il rispetto delle norme anti COVID.
In uno di questi è incappato il titolare di un bar della centralissima Via Emilia di Voghera, il quale ha somministrato bevande all’interno dell’esercizio pubblico.
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio su segnalazione di privati cittadini: che hanno notato un flusso di persone in entrata e uscita dal bar.
Giunta sul posto, una pattuglia della Radiomobile ha trovato all’interno dell’esercizio 3 avventori seduti ad un tavolino intenti a bene.
Per l’esercente ed i tre clienti è scattata la sanzione di euro 400. Mentre per il bar è stata disposta la sanzione accessoria della chiusura di giorni 5.
Nel corso dei giornalieri controlli sulla circolazione stradale cittadina, i Carabinieri hanno sanzionato la condotta indisciplinata di alcuni automobilisti, fra cui un 23enne vogherese a cui è stata sequestrata una dose di marijuana con conseguente ritiro della patente ed inevitabile segnalazione alla Prefettura di Pavia.
Ad un altro cittadino invece se, è stata sequestrata l’autovettura, in circolazione senza la prescritta copertura assicurativa.
Quello di via Emilia è il 4° bar chiuso nel giro di una settimana. Altri due sono stati chiusi dall’Arma in piazza Duomo e corso Rosselli. Un altro invece è stato sanzionato e chiuso a Pombio dalla polizia locale.
Commenti