VOGHERA 04/03/2021: Terzo bar sanzionato con le norme anti COVID. E’ accaduto in corso Rosselli. Intanto da venerdì la Regione passa all’Arancione scuro
VOGHERA – E tre. Prima i carabinieri. Poi la polizia locale. E ora ancora i carabinieri. In pochi giorni in città sono stati sanzionati, anche con la chiusura temporanea tre bar. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Voghera, durante i controlli finalizzati al rispetto delle norme anti COVID, nella città iriense hanno sanzionato due avventori che consumavano bevande seduti ad un tavolino di un bar di Via F.lli Rosselli.
I militari dell’Arma hanno altresì contestato la contravvenzione all’esercente che ha consentito di consumare le bevande nel locale, in violazione della normativa che attualmente consente soltanto la vendita di alimenti da asporto.
Come negli altri casi (in piazza Duomo e a Pombio, vedi altri articoli) è stata disposta anche la chiusura provvisoria del locale per cinque giorni. Nel corso di tali specifici controlli, proseguiti anche nella serata, i Carabinieri hanno contestato altre violazioni anti-Covid ad alcuni automobilisti, alcuni dei quali sono stati sanzionati anche per violazioni al C.d.S.
Intanto da venerdì tutta la regione passa a Zona Arancione scuro.
Commenti