VOGHERA 28/03/2025: Oltreunpo’ porta “La Gabbianella e il Gatto” al Teatro Arlecchino
VOGHERA – ” Dopo il grande successo ottenuto nell’ultima data della rassegna Accendi il Palco 2023, con il tutto esaurito in sala, la Compagnia Teatrale Oltreunpo’ torna a emozionare il pubblico con La Gabbianella e il Gatto, uno spettacolo per ragazzi ispirato al celebre romanzo di Luis Sepúlveda, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare. Un racconto senza tempo che parla di amicizia, diversità e coraggio, in una messa in scena capace di affascinare sia i più piccoli che gli adulti. Date e Luoghi degli spettacoli: Sabato 29 marzo – Teatro Alfredo Chiesa, Milano Domenica 30 marzo – Teatro Arlecchino, Voghera Orario di inizio: 16.
Nel cuore della storia troviamo un’insolita e profonda amicizia tra una piccola gabbianella e un gatto, due creature tanto diverse eppure unite da un destino straordinario. Dopo essere stata affidata al gatto da sua madre morente, la gabbianella crescerà sotto la sua protezione, imparando che l’amore, il sostegno e la fiducia possono superare qualsiasi barriera. Con una narrazione coinvolgente e poetica, lo spettacolo porta in scena temi universali e attuali, come il rispetto per l’ambiente, l’inclusione e il valore dell’aiuto reciproco.
La regia è firmata da Bruna Serina de Almeida, mentre sul palco troveremo un cast di attori talentuosi che daranno vita ai personaggi con passione e sensibilità: Martino Iacchetti, Silvia Camerini, Arianna Domenichetti e Matteo Ercolani. Per informazioni e prenotazioni: biglietti acquistabili su Liveticket.it biglietto intero €10 ridotto under 12 anni € 7 voghera@oltreunpo.it 3450693323
Commenti