VogheraNewsPavia

BORGO PRIOLO 18/03/2025: Tentata truffa agli anziani. I carabinieri denunciano due giovani

Marzo 18
11:15 2025

BORGO PRIOLO I Carabinieri della Stazione di Montalto Pavese e della Compagnia di Stradella hanno denunciato G.S., 21enne e M.P., 23enne, entrambi italiani e residenti nella provincia di Napoli, per il reato, in concorso tra loro, di tentata truffa aggravata.

Nella circostanza, i due giovani, nei giorni scorsi, hanno contattato telefonicamente una 89enne di Borgo Priolo, fingendosi un maresciallo dei Carabinieri ed un avvocato, ed informandola che la figlia aveva causato un grave incidente stradale e che, per poter essere scagionata da ogni accusa, era necessario consegnare denaro e monili in oro all’avvocato che sarebbe arrivato da lì a poco.

La vittima fortunatamente ha realizzato il tentativo di raggiro e, con il supporto di una conoscente presente in casa, ha allertato immediatamente il 112.

I militari, grazie alla tempestività della chiamata sono così riusciti a sorprendere e bloccare i due uomini mentre erano ancora all’interno dell’abitazione, mandando in fumo il tentativo di furto-truffa.

Commenti

Commenti via Facebook

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

View Results

Loading ... Loading ...

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a VALENZA il 30 MARZO 2025

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre