VOGHERA 20/02/2025: Karateki iriensi allo stage con il Campione Mondiale Under 21
VOGHERA – Alcuni atleti del Karate Team de La Palestra by Malibù di Voghera domenica 16 febbraio hanno partecipato allo stage organizzato dalla Federazione ASI Karate presso il Palazzatto dello Sport di San Lorenzo di Parabiago che aveva come come istruttore d’eccezione Matteo Avanzini, che a Jesolo, si è lauretao Campione Mondiale 2024 Under 21 + 84 kg.
Durante la mattinata i piccoli Sofia Trapani, Tommaso Carpanelli, Viola Carpanelli insieme ai più grandi Andrea Giorgi, Giulia Maconi e India Ettori , dopo aver ascoltato la spiegazione di alcune tecniche da eseguire dalla voce del campione Avanzini e subito dopo aver fatto un breve riscaldamento, le hanno messe in pratica prima singolarmente e poi lavorando a coppia.
Dopo la conclusione dell’allenamento il giovane campione mondiale Avanzini si è prestato a far foto e autografi a tutti i giovani karateki presenti.
Commenti