VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/02/2025: Sicurezza in città. Due arresti dei carabinieri in città

Febbraio 18
15:00 2025

VOGHERA – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Voghera durante un servizio finalizzato all’individuazione di soggetti dediti a furti e rapine, hanno sorpreso nel centro della città un 39enne R.V. pluripregiudicato.

L’uomo, a seguito di un controllo in banca dati, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, scaturito da un cumulo di pena per svariate azioni criminali, perpetrate nel recente passato sul territorio.

L’arrestato deve espiare la pena di anni 3 e mesi 6 di reclusione.

Al termine delle operazioni di rito, il soggetto è stato associato alla casa circondariale di Voghera. Quest’ultimo si aggiunge a una serie di arresti effettuati dalla Compagnia di Voghera, che sta concentrando i propri sforzi con l’obiettivo di contrastare il fastidioso fenomeno dei reati predatori.

Nei giorni scorsi, infatti, sempre i militari della Compagnia, hanno tratto in arresto un cittadino senza fissa dimora che aveva rubato un’autovettura, all’interno della quale sono state trovate varie borse contenenti refurtiva, nonché contanti di dubbia provenienza

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre