VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/02/2025: Uscito il nuovo singolo dance del vogherese Marco Cignoli

Febbraio 05
12:38 2025

VOGHERA E’ uscito venerdì 31 gennaio 2025 in radio e su tutte le piattaforme di streaming e in download digitale “Kebab”, il nuovo singolo dance di Marco Cignoli.

Il brano, originariamente prodotto da Daniele e Francesco Saibene e incluso nel 2021 nell’album “Coccodrillo Bianco”, torna in una veste del tutto inedita grazie alla collaborazione con il celebre deejay e producer americano Austin Leeds. Leeds, noto per le sue collaborazioni con artisti di fama mondiale come Avicii e Dj Chaz, ha trasformato il brano in una potente traccia dance capace di toccare il cuore e far ballare.

“Kebab” esplora un tema profondo e universale: il cibo come rifugio nei momenti di smarrimento e dolore. Tuttavia, il brano non si limita a descrivere il male di vivere, ma accende una luce di speranza, invitando a “volare alto” e abbandonare i luoghi bui e oppressivi del malessere interiore. Le sonorità di Leeds, con il loro ritmo coinvolgente e atmosferico, amplificano questo messaggio, regalando una sensazione di liberazione e rinascita.

Marco Cignoli racconta:
“Menù Kebab è stato il brano più ascoltato del 2024 dai miei ascoltatori più affezionati. Nonostante ciò, quando uscì l’album non lo avevo pubblicato come singolo. Grazie ad Austin Leeds ora è nata questa nuova versione che amo follemente e che non potevo tenere nel cassetto.”

Per accompagnare il lancio del singolo, oltre al lyric video disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’artista, dal 14 febbraio sarà online anche un videoclip, girato in un autentico ristorante di kebab, in cui una serie di persone consuma il famoso piatto con un effetto velocizzato, quasi a rappresentare simbolicamente il fenomeno del binge-eating. La velocità, apparentemente frenetica e incontrollata, culmina in un momento di liberazione finale: un passaggio simbolico che celebra il superamento del disagio e l’inizio di una nuova era.
“Ho voluto aggiungere questa sorpresa finale nel video proprio per raccontare un passaggio di vita, un cambiamento, l’inizio di una nuova era.”, spiega Cignoli.

“KEBAB” non è solo un brano dance: è una storia, una rinascita, un invito a danzare oltre il dolore per scoprire una nuova leggerezza.

BIO
Cantautore e presentatore vogherese. Il singolo d’esordio “Can you love me”, prodotto da Alessandro Porcella, esce nel 2018. Due anni dopo pubblica i singoli “Figlio imperfetto” e “La mia Mercedes” prodotti da Dj Sheezah. Nel 2021 esce in formato fisico e digitale l’album d’esordio “Coccodrillo Bianco” che ottiene il plauso della critica musicale: “un disco che parla di vita e libertà” per Raro Più, “intenso e ricco d’ispirazione” per il MEI, “un viaggio in auto con l’amico di sempre… il tempo passa veloce, piacevolmente e si vorrebbe che non finisca mai” (Low Music). Dall’album vengono estratti quattro singoli: “Cercala la notte”, “Invece scrivo canzoni”, “Autunno centrale” e “Tamburo”. Nel 2020 cura il libro “Francesco Cignoli: all’ombra della quercia”. Nel ruolo di presentatore ha condotto numerosi eventi e programmi in TV, radio e web TV, collaborando con artisti come Loredana Bertè e Mara Maionchi.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2025
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ad ALESSANDRIA il 1° Dicembre